BAGNO SONORO VIBRAZIONALE Pomigliano

Bagno Sonoro Vibrazionale | sabato 1 febbraio

BAGNO SONORO VIBRAZIONALE Pomigliano

Il Bagno Sonoro Vibrazionale un’esperienza unica che riguarda il proprio intimo ed in esso è autenticamente vissuta. È un momento sacro dove suono e vibrazione si fondono per aiutarci a ritrovare noi stessi, a connettere la nostra Energia con quella dell’Universo e sentirci a casa, in quella casa dove l’Umano si riconnette al Divino.

La tecnica si avvale dell’utilizzo di alcuni strumenti ancestrali, che riproducono suoni armonici, vibrazioni curative ed evocative. Si basa sul principio universale secondo cui in natura tutto è vibrazione.

Studi di laboratorio hanno dimostrato che le onde sonore sono in grado di modificare:

  • la pressione sanguigna
  • la respirazione
  • il battito cardiaco
  • la concentrazione
  • e le onde cerebrali,

sciogliendo le tensioni, riequilibrando gli stati emotivi, raggiungendo una condizione di profondo rilassamento meditativo. Il suono dunque influisce profondamente sull’uomo ed un potente è strumento di trasformazione e di guarigione.

Gli insegnanti

Isaura Maglio
Insegnante Yoga certificata, pratica Yoga da pi di 10 anni. Ha iniziato il suo percorso di studi in India, sotto la
guida di maestri indiani. Attualmente conduce Corsi di Yoga (diversi stili) e Meditazione, a singoli, per il raggiungimento di obiettivi personali, e a gruppi. Affascinata da sempre dalla musica come strumento di guarigione, ha seguito diversi seminari e corsi su Campane Tibetane Armoniche, Canto Armonico, Nada Yoga, Meditazione Sonora, Tamburo Sciamanico, con i Maestri Riccardo Misto e Giovanni Casanova.
Continua a studiare e ad approfondire il suo percorso sotto la guida di insegnanti italiani e stranieri.

Vincenzo Ricciardelli
Inizia il suo percorso musicale studiando composizione alla Saint Louis di Roma. Si diploma poi al Conservatorio D. Cimarosa di Avellino in Musica Elettronica. Lavora per compagnie teatrali e in progetti musicali portando avanti una ricerca personale di live-coding music, composizione audio-visiva, e di poesia in musica. Attualmente frequenta la scuola ISFOM (Istituto Formazione Musicoterapia) appassionandosi alla musica e al suono come strumenti di terapia. Lavora in ambito clinico, conduce laboratori in strutture e con equipe dedicate ai bisogni speciali, in percorsi esperienziali e psicoeducativi, collaborando con scuole, centri di detenzione, centri di riabilitazione, insegnanti yoga, psicologi, operatori olistici.

Come provare subito Bagno Sonoro Vibrazionale

  • Prenota in reception o chiama al numero 081-8033983 e partecipa all’Evento!
  • Per i soci del Club l’evento e gratuito
  • Per gli amici dei nostri soci il costo è di 7,50€  (I.V.A. inclusa)
  • Per i non tesserati al Club il costo è di soli 15,00€  (I.V.A. inclusa)
Close
Palestra Pomigliano Niché
Niché Fitness Club

Palestra Pomigliano

Orari d’apertura

Lunedì – Venerdì:
06:30 – 23:00

Sabato:
09:00 – 19:00

Domenica:
10:00 – 14:00

Teniamoci in contatto
About