Se sei un’appassionato di danza orientale o affascinato da questo mondo sensuale non perdere lo spettacolo danzante durante l’aperitivo del 21 maggio organizzato da Amarillo Bio Bar.
Per info e prenotazioni chiama il 334 221 9528
Ingresso libero, consumazione obbligatoria!
Spettacolo di danza del ventre con la ballerina Dalma Izzo
Ballerina e insegnante di danze orientali di livello internazionale, Dalma Izzo si contraddistingue per la sua eleganza e tecnica raffinata di altissimo livello.
Da ben 15 anni fino ad oggi è richiesta per lezioni e spettacoli in Egitto, Turchia, Svezia, Italia, Bulgaria, Francia, Ungheria, Serbia, paesi bassi e altri.
Vincitrice di tantissime gare di livello internazionale, Dalma è l’unica italiana ad aver vinto al contest Nile group festival al Cairo (Egitto).
Dalma ha avuto l’onore ed è l’unica ballerina italiana ad aver danzato con il Maestro di fama mondiale, Mohamed Kazafy, in diversi paesi del mondo
Spettacolo di Danza del ventre
3 interventi dalle 19:30 alle 21:30
Aperitivo dalle 18:30
Scopri il nuovo menu cliccando sul link
La femminilità delle donne per le donne
Per molti sarà una sorpresa scoprire che la danza orientale non nasce per essere uno spettacolo che allieta gli uomini, bensì come una danza delle donne per le donne.
Si narra che venisse danzata in cerchio intorno alla partoriente dalle altre donne che, in questo modo, partecipavano simbolicamente alla messa alla luce del nascituro o ancora che fosse utilizzata durante le festività agricole per propiziare un buon raccolto.
La sua natura dunque, veniva associata ad una femminilità-fertilità e non vissuta esclusivamente come sensualità.