Restiamo in Contatto
  • Bodypump

    BodypumpIl Bodypump firmato LesMills è uno dei metodi più rapidi al mondo per plasmare il fisico e raggiungere la forma sfidando i maggiori gruppi muscolari con la realizzazione di squat, spinte, sollevamenti e trazioni.
    • Alfredo Porreca

      Bodypump Bodycombat

      Bodypump
      Bodycombat
    • Alfonso Rea

      Bodypump Bodycombat

      Bodypump
      Bodycombat
  • Body Circuit

    Body CircuitQuesto allenamento a circuito TOTAL BODY prende di mira tutti i muscoli del tuo corpo con esercizi dinamici e movimenti specifici. Eseguirai ogni esercizio, uno dopo l'altro, svolgendo ripetizioni medio-alte con basse intensità, e senza pause, o con pause molto brevi tra gli esercizi. I vantaggi del lavoro a circuito sono principalmente legati ai miglioramenti tipici dell’allenamento anaerobico e aerobico.
    • Antonella Piccolo

      Body Circuit

      Body Circuit

    • Alfredo Porreca

      Bodypump Bodycombat

      Bodypump
      Bodycombat
  • Pilates

    PilatesIl Pilates è un metodo di allenamento che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità ai movimenti. Sviluppa la percezione dei propri muscoli, migliorando la stabilità del bacino e delle spalle. Un corso completo ed adatta a tutti!
    • Carmela De Luca

      Pilates Posturale

      Pilates

      Posturale

    • Antonella Piccolo

      Body Circuit

      Body Circuit

  • Core Training

    Core training, 30 minuti intensi dedicati al ‘core’ del nostro corpo con l’intento di tonificare e modellare l’addome, il bacino ed i lombari.
    • Alfredo Porreca

      Bodypump Bodycombat

      Bodypump
      Bodycombat
    • Alfonso Rea

      Bodypump Bodycombat

      Bodypump
      Bodycombat
  • Pre-Pilates

    mat work
    Pre-PilatesIl Pre Pilates può essere considerata come la base da cui partire, procedendo per gradi si eseguiranno esercizi più complessi fino ad applicare tutti i principi tradizionali e posturali del pilates. È consigliato a tutti coloro che si avviano alla ginnastica ed al fitness.
    • Fabio Ruotolo

      Prepilates,

      Prepilates,

  • Cross HIIT

    Cross HIITProgramma di allenamento ad alta intensità che prevede l'alternanza tra periodi di esercizio anaerobico breve e intenso e periodi di recupero attivo mediante attività aerobica meno intensa (HIIT) costituito principalmente da un mix (CROSS) di Kettlebell training e Suspension training, esercizi a corpo libero e movimenti funzionali eseguiti con l'obiettivo dichiarato di raggiungere il top della forma fisica.
    • Vincenzo Lecce

      Cross Hiit

      Cross Hiit

    • Fabio Ruotolo

      Prepilates,

      Prepilates,

  • Bodycombat™

    Bodycombat™BODYCOMBAT ™ è un allenamento cardiovascolare energico e potente, ispirato alle arti marziali come: Karate, Boxe, Tae Kwon Do, Tai Chi e Muay Thai. Un’attività «brucia grassi» ad altissima intensità e dispendio energetico.
    • Alfredo Porreca

      Bodypump Bodycombat

      Bodypump
      Bodycombat
    • Alfonso Rea

      Bodypump Bodycombat

      Bodypump
      Bodycombat
  • Ginnastica Posturale

    Ginnastica PosturaleLa rieducazione posturale è un programma di fitness orientato al riequilibrio della colonna e della postura. Si basa su una serie di esercizi mirati a migliorare la flessibilità del corpo, la coordinazione e la mobilità articolare.
    • Carmela De Luca

      Pilates Posturale

      Pilates

      Posturale

  • Hatha Yoga

    Hatha YogaL’Hatha Yoga nella sua forma più tradizionale si pratica eseguendo posizioni (asana) di diversa difficoltà e imparando il controllo del respiro (pranayama). L’Hatha yoga è una tipologia di yoga «dinamico» che a differenza di altre forme di yoga è meno ‘meditativo’ e più incentrato su equilibrio della colonna, sulla forza e sul tono muscolare.
    • Elena Cerasulo

  • Zumba

    Zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, combinati con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Divertimento assicurato 🙂
    • Giusy Iasevoli

      Formazione Diplomata in danza modern jazz e danza contemporanea Istruttrice di zumba fitness/ zumba step abilitata all’insegnamento Membro Zin Istruttrice di Pilates Matwork Esperienze Ballerina Insegnante di danza Coreografa di eventi a livello nazionali Stage di danza modern jazz Stage di pas de deux stile modern  Insegnante di Pilates Programmi speciali Zumba fitness – Zumba step

      Formazione

      Diplomata in danza modern jazz e danza contemporanea

      • Istruttrice di zumba fitness/ zumba step abilitata all’insegnamento
      • Membro Zin
      • Istruttrice di Pilates Matwork

      Esperienze

      • Ballerina
      • Insegnante di danza
      • Coreografa di eventi a livello nazionali
      • Stage di danza modern jazz
      • Stage di pas de deux stile modern
      •  Insegnante di Pilates

      Programmi speciali

      • Zumba fitness – Zumba step – Pilates- Potenziamento, corso addominal, AGS, Tonificante, Stretching

      Passioni

      • Musica – Danza – Viaggiare – Libri
  • Pilates G.A.G.

    Pilates G.A.G. è una particolare lezione di Pilates ad altissima intensità, durante la quale si eseguono esercizi specifici per rassodare, allungare e tonificare i muscoli di addome gambe e glutei.
    • Carmela De Luca

      Pilates Posturale

      Pilates

      Posturale

    • Antonella Piccolo

      Body Circuit

      Body Circuit

  • Pilates Fluid Routine

    Pilates Fluid RoutineMovimenti fluidi, ampi e lenti per allenarsi con piena coscienza del proprio corpo, in posizioni armoniose, che vengono eseguite col solo carico naturale del corpo e con una fluidità che rende la lezione simile ad un coreografia. Dinamicità, coreografia, e creatività, concentrati in una nuova ed eccitante classe.      
    • Giusy Iasevoli

      Formazione Diplomata in danza modern jazz e danza contemporanea Istruttrice di zumba fitness/ zumba step abilitata all’insegnamento Membro Zin Istruttrice di Pilates Matwork Esperienze Ballerina Insegnante di danza Coreografa di eventi a livello nazionali Stage di danza modern jazz Stage di pas de deux stile modern  Insegnante di Pilates Programmi speciali Zumba fitness – Zumba step

      Formazione

      Diplomata in danza modern jazz e danza contemporanea

      • Istruttrice di zumba fitness/ zumba step abilitata all’insegnamento
      • Membro Zin
      • Istruttrice di Pilates Matwork

      Esperienze

      • Ballerina
      • Insegnante di danza
      • Coreografa di eventi a livello nazionali
      • Stage di danza modern jazz
      • Stage di pas de deux stile modern
      •  Insegnante di Pilates

      Programmi speciali

      • Zumba fitness – Zumba step – Pilates- Potenziamento, corso addominal, AGS, Tonificante, Stretching

      Passioni

      • Musica – Danza – Viaggiare – Libri
  • Yoga Postural

    Postural Yoga è il connubio perfetto tra ginnastica posturale ed Hatha Yoga e nasce dai molteplici punti di contatto tra le due discipline. Tra i principali obiettivi di questa tipologia di allenamento c’è il riequilibrio della postura ed il recupero di un assetto bilanciato tra mente e corpo.
    • Laura Hassan

      Postural Yoga

      Postural Yoga

  • Capoeira

    La capoeira è un'arte marziale brasiliana, caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l'armonia dei movimenti. Si tratta di una danza in grado di far bruciare molte calorie grazie al lavoro cardio ma, allo stesso tempo, costringe gli addominali a un lavoro intenso di bilanciamento.
    • Marco Tufo